Daniela Martani, che ha lasciato ieri nella puntata di Canale 5 la casa del Grande Fratello. La ragazza romana ha messo fine alla polemica che l’ha vista protagonista negli ultimi giorni ed ha lasciato definitivamente la Casa. Le ultime parole della hostess: “Vi lascio ragazzi perche è in atto il licenziamento e io mi devo difendere. Non potrei stare serena qui, non mi divertirei, sapendo che ho perso il posto e migliaia di colleghi con me. Magari avrò un’altra occasione“.

Daniela è stata la pasionaria dei giorni caldi di Alitalia, simbolo mediatico della protesta degli assistenti di volo. Poi a gennaio l’ingresso nella casa del GF, subito in buona parte boicottato dai colleghi sul web. Niente di male se non fosse incappata nella vicenda Cai: la Martani è stata assunta dalla nuova compagnia nata dalle ceneri dell’Alitalia ma non ha mai preso servizio neppure per un giorno, proprio perché gli autori del programma tv di Canale 5 hanno deciso di fare della Martani una delle concorrenti della nona edizione del programma.

I guai erano cominciati quando non è si è presentata il 23 gennaio a Fiumicino per imbarcarsi e lavorare sul volo per Tokyo. Pur di entrare nella casa televisiva, la Martani aveva chiesto la cassa integrazione volontaria non potendo chiedere l’aspettativa.