Gerry rimprovera la circense Siria, secondo lui colpevole di dedicare tutte le sue attenzioni ad Alberto. In effetti, da quando la ragazza dorme nel letto di Alberto, i due sono sempre più intimi. Gerry è geloso e lo si percepisce facilmente dalle sue parole, accusatorie e molto rabbiose: “Dopo averti già pugnalato alle spalle, sono certo che ti ha nominato di nuovo!”.

Siria chiede ad Annachiara cosa abbia contro di lei. La napoletana inizia partendo alla larga dicendo che odia le donne perchè sono insensibili rispetto ai sentimenti delle altre donne. Finalmente le due ragazze si confrontano su Alberto. Siria le dice che il suo rapporto con Alberto non compromette quello di Annachiara, lei è un’amica. “Se io abbraccio Alby, sei intelligente per capire che non c’è malizia“.

Le spiega inoltre che se volesse potrebbe farla piangere, ma non lo fa proprio perchè rispetta i suoi sentimenti, ed è per questo che non vuole essere guardata male da lei. Molto decisa Siria chiarisce il suo punto di vista, e specifica di sentirsi anche frenata con Alby dalle reazioni di Anna e di Gerry, le dice che lei non sta portando via Alberto da nessuno e che la sua insicurezza crea nelle altre donne, spesso la voglia di comportarsi in modo irrispettoso verso i suoi sentimenti.