Francesca nella Casa piace un po’ a tutti e dopo Ferdi anche al panettiere bergamasco Marcello piace la nuova ragazza. Dopo aver tentennato un po’, è riuscito a spiegarle quello che sente. Chi sceglierà Franceca tra Ferdi e Marcello? Francesca ha infranto più di un cuore all’interno della casa del Grande Fratello.

E’ entrata da sole due settimane e ha subito colpito più di un coinquilino. Ferdi è stato il primo a provare qualcosa per lei. Da quando la ragazza napoletana è entrata, lui le corre sempre dietro. Tra di loro ancora non è successo niente, ma Francesca ha capito che Ferdi è molto preso da lei, anche se non riesce a provarci. Intanto però si è fatto avanti Marcello. Il panettiere bergamasco, nonostante la sua timidezza, ha deciso di parlare a Francesca di quello che prova. Inizialmente è stato poco chiaro, ha cominciato il discorso parlando di Ferdi, le ha detto che lui è molto interessato a lei e per questo motivo ha paura che s’ingelosisca vedendoli parlare.

La ragazza non ha capito bene il senso del discorso, così ha chiesto a Marcello: “Ma di cosa ti preoccupi, perché ti fasci la testa prima di cadere, le tue parole avrebbero senso se mi dicessi che t’interesso”. In un primo momento il discorso si è interrotto, poi Marcello ha trovato coraggio e si è dichiarato. Vedremo se questa dichiarazione avrà un seguito.