L’idillio dei primi giorni tra Francesca e Ferdi ultimamente sembra aver preso una strana piega. In particolare dopo che Francesca è stata spedita da GF nel Tugurio insieme ad Alberto. La studentessa napoletana, dopo aver chiarito con Vanessa riguardo alla sua presunta attrazione per Alberto, ora comincia a spazientirsi per le eccessive attenzioni di Ferdi, che sembra fin troppo interessato e geloso.

Ho paura che possa essere un fuoco di paglia, dal momento che tu sei tanto avanti a me“, ha spiegato Francesca al montenegrino riguardo ai sentimenti che provano l’uno per l’altra. Ma Ferdi l’ha subito rassicurata dicendole “tu non preoccuparti di me che io me la vedo da solo come ho sempre fatto da quando sono nato. Ho avuto cose peggiori che una piccola cotta presa per una ragazza, non ti ho mai negato che tu mi piaci ma essere innamorato è un’altra cosa“, le ha spiegato chiaramente il ragazzo.

Così alla fine c’è stato un faccia a faccia tra i due: Francesca ha spiegato a Ferdi di non considerarlo come un amico, ma qualcosa di più. Tuttavia gli ha anche chiarito di non sentirsi innamorata ma di fidarsi molto di lui, di sentirsi in colpa per non poter corrispondere gli stessi sentimenti che Ferdi sembra avere per lei e di trovarlo a volte troppo geloso. Ferdi alla fine si è scusato e lei ha accettato le scuse