Intervistato dalla redazione di Mediaset.it, Marcello si racconta a cuore aperto: “Grazie al Grande Fratello ho scoperto nuovi lati del mio carattere e sono meno permaloso di prima” ammette da subito. “La notorietà ti porta ad avere nuovi amici, ma io ne ho sempre avuti pochi… So riconoscere chi si fa sentire solo perchè ora sono sulla cresta dell’onda” spiega.

Se vi state chiedendo com’è cambiata la sua vita dopo questo inaspettato argento mediatico, ecco la sua descrizione di una giornata tipo: “Prima mi alzavo alle 2 di notte, facevo il pane fino a mezzogiorno, poi nel pomeriggio seguivo altri lavori… Ora… dormo e affronto giornate piene, ma decisamente meno faticose!

Carismio, così lo ha ribattezzato la Gialappa’s, si dice contento di questa nuova identità: “Hanno capito che sono una persona semplice e corretta, ma hanno anche saputo cogliere il mio lato ridicolo… e ne sono felice! Una volta forse mi sarei offeso, ora ci rido sopra. Per me questo vale quanto un primo posto“.

Altro capitolo: Marcello e le donne. Avreste mai detto che la sua idea di uscita romantica è una passeggiata in riva al lago? E che pare sia famoso per le sue performance amatoriali? E se gli chiedete di disegnare la sua donna ideale partendo dalle ragazze conosciute al Grande Fratello, ecco il suo mix: “Il viso di Francesca, le gambe di Monica, il lato B di Siria, il seno di Cristina, i capelli e occhi di Laura“. Cristina, Annachiara e Francesca sono quelle che lo hanno colpito di più: “Ma Francesca è di Ferdi…” si discolpa subito.