George durante il Natale ha dichiarato il suo amore a Carmela e sembra aver messo da parte la sua compagna Carla dalla quale ha avuto un bambino. Nella puntata di lunedì scorso George è stato duramente accusato dal direttore di Chi, Alfonso Signorini, di giocare con i sentimenti di Carmela. Ma questa volta non si tratta di sola amicizia o passione.

George ha chiesto a Carmela se l’amasse. Lei ha annuito e ha chiesto al Principe se provasse lo stesso sentimento. George ha colto l’occasione per dichiarare il suo amore per Carmela: “Sei bella, amore, anche quando t’arrabbi. Grazie a te ho riscoperto un sentimento che non provavo da tempo e che si chiama amore, oltre a Dan sei la persona più importante che amo“. La coppia è scoppiata a piangere e ha sugellato il loro amore con un bel bacio.

Il verace barese Massimo Scattarella pensa ancora alla sexy cubista romana Veronica Ciardi. Si confida con Giorgio dicendogli che con lei ormai ha chiuso. “Questa volta lei rimarrà sola, io non ci sono più. Ha detto cose troppo importanti non vere, parlava di figli, voleva fare l’amore con me. A lei non piaceva baciarmi, lei non aveva desiderio nei miei confronti e io lo sentivo“.