Lunedì su Canale 5, decima puntata del Grande Fratello 10. Due nuovi concorrenti (un uomo e una donna) varcheranno la Porta Rossa. Uno di loro, in particolare, avrà la possibilità di scegliere il “malcapitato” che finirà in Tugurio che, a sua volta, potrà decidere chi portare con sé. Alcune delle richieste fatte nelle letterine di Natale scritte dei ragazzi sono state state esaudite, in particolare quella di Carmen che riceverà una toccante sorpresa.

La relazione tra George e Carmela si sta facendo sempre più seria, nonostante le paure e i dubbi iniziali del Principe. Nel corso della decima puntata, tuttavia, il prode George dovrà affrontare nuove ‘battaglie’: Grande Fratello gli mostrerà un videomessaggio della madre, che dirà la sua su questa tormentata liasion. Ma non finisce qui. George potrebbe ricevere anche una telefonata molto delicata: quella della madre di suo figlio, Carla.

Infine conosceremo in nome del nono concorrente eliminato dal gioco, tra i quattro nominati: Daniele, Giorgio, Dominique e Sarah. La conduttrice, però farà credere loro che a dover lasciare la Casa dovranno essere due nominati, creando così più suspense e tensione. Inoltre nuove nomination.