Veronica Ciardi, Sarah Nile e Daniele Santoianni discutono sul divano di Massimo Scattarella. La bella romana è stufa dei continui litigi con Pit, e ha deciso di non farsi più influenzare. Intanto anche l’ex-broker è rimasto deluso dal barese e mentre descrive la sua amarezza, stringe la mano di Veronica. Dopo poco si avvicina Cristina e, Daniele le chiede senza perdere tempo se lui e la romana formano una bella coppia.

Daniele abbraccia di continuo la romana e la provoca con malizia. Ammette di essere sempre stato attratto da lei, solo che non è ancora scattata la molla per farlo innamorare però aggiunge, che potrebbe scattare da un momento all’altro. I due continuano a scherzare e Veronica prega il ragazzo di mantenere la promessa per la “settimana di fuoco e passione”. Daniele afferma di sentirsi bene con lei.

Santoianni è sicuro che il suo apprezzamento verso la Ciardi la fa sentire più sicura di sé dato che non ha secondi fini ( almeno per il momento), ma le dichiara senza problemi che potrebbe diventare la donna della sua vita. Chissà come prenderà Massimo Scattarella la love story che sta nascendo tra i due piccioncini.