Dopo la diretta di Lunedì, Veronica ha raccontato a Cristina che prova ancora molto affetto nei confronti dell’amico Mauro. Rivedere il video di tutti i loro momenti vissuti assieme, l’ha commossa molto. “Ho visto un video bellissimo, con tutte le cose mie e sue dall’inizio, comunque è importante per me quando lo incrocio, so che c’è un vissuto tra di noi”, queste sono state le sue parole.

Veronica ha spiegato all’amica che, durante la puntata, ha sentito molto l’affetto di Mauro, soprattutto mentre attendeva il responso della nomination. La cosa che più le è piaciuta è stata la giustificazione che ha avuto per il suo pessimo comportamento: “Tutto quello che ho fatto, è stato solo per gelosia di Sarah”, queste sono state le parole del trevigiano.

La cubista addirittura si è pentita per averlo nominato e adesso ironia della sorte sono in nomination assieme. Di buono c’è che se le cose continuano ad aggiustarsi tra loro, potranno viversi questa settimana serenamente, cercando di recuperare il tempo perduto.