Tutti, nella casa del Grande Fratello sembra che detestino Mauro Marin, a causa della sua esuberanza e dei suoi continui scherzi. Anche, pare, il Grande Fratello stesso. Ma Mauro Marin, in compenso, continua ad essere il più amato dai telespettatori. L’ennesima prova dell’affetto dei suoi fan è stato uno striscione, il secondo, fatto passare sopra la casa con un aereo, che recitava: «Dottore, siam milioni, a casa i rosiconi». Sul primo messaggio aereo, realizzato dai fan di Mauro Marin, c’era scritto: «Resisti, l’Italia ti ama».

Sul sito del Grande Fratello la notizia non è ancora stata pubblicata. Per il gruppo di Facebook che sostiene Mauro Marin, si tratta di boicottaggio. L’oscuramento dello striscione dedicato a Mauro Marin, (che in onda non è stato ripreso dalle telecamere) è una «nuova vergogna da parte del Gf».

Secondo i sostenitori di Mauro Marin il Grande Fratello «non solo non ha permesso a Mauro di vederlo, ma ha detto ai concorrenti di non parlarne». La regia avrebbe alzato il volume della musica e fatto intervenire la personal trainer Jill Cooper per distrarre i ragazzi da ciò che accadeva fuori.