Un record assoluto. Da guinness nella per ora breve storia del rapporto tra Facebook e Grande Fratello: Mauro Marin, concorrente (favorito assoluto per la finalissima di lunedì prossimo) della decima edizione del reality più famoso, sul social network può contare su decine di gruppi, e su uno in particolare, tra i più popolari: che, al momento in cui scriviamo, può contare sulla bellezza di 348mila fan! Attivissimi, tra l’altro, per tutta la settimana e in particolare il lunedì sera.

Restano in quattro nella casa del Grande Fratello che nella finalissima di lunedì prossimo si contenderanno il montepremi finale di 250mila euro. Nella puntata di lunedì sono infatti avvenute le ultime due eliminazioni e sono stati comunicati i nomi dei quattro finalisti: Mauro Marin, Alberto Baiocco, Giorgio Ronchini e Cristina Pignataro proseguono il cammino, mentre salutano la casa più spiata d’Italia Maicol Berti e Mara Adriani. Non resta dunque che aspettare una settimana per conoscere il vincitore del Grande Fratello 10, ma non mancano le previsioni dei bookmaker.

All’estero infatti dopo l’eliminazione di Maicol è Mauro il più accreditato a vincere la decima edizione del programma con una quota fissata a 3.50. Dietro a lui Alberto, a quota 7.00, mentre si alzano molto le quotazioni per gli outsider Cristina (20-1) e Giorgio (25-1).