Ferdinando Giordano, 25 anni, originario della provincia di Salerno e di professione commesso, si prepara ad entrare nella casa del Grande Fratello 11. E’ lui il già famoso figlio del boss della camorra: a svelare la sua identità L’Unione Sarda di oggi, che è riuscita là dove molti hanno fallito e in barba alla riservatezza degli autori, che ieri nella conferenza stampa di presentazione del reality hanno confermato la presenza del figlio del boss, senza però andare nei particolari.

Un fardello pesante quello che da sempre accompagna Ferdinando Giordano, 25enne della provincia di Salerno, quello di essere figlio di un boss della camorra, etichetta ohe il GF 11 ha finito per consacrare sui media italiani. Lui però non ha niente a che fare con l’attività del padre, morto da anni.

Va detto che come hanno riferito ieri gli autori in conferenza stampa, Ferdinando ha raccontato senza remore e senza particolari timori i trascorsi famigliari: lui si è costruito una vita diversa, lontano dalla famiglia, trasferendosi a Roma con la madre e la sorella, lavorando come commesso in un negozio del centro e che può contare solo su un diploma di terza media e sulla sua voglia di andare avanti, senza tradire i suoi valori. A lui la scelta di raccontare la sua storia agli altri concorrenti, un po’ come accadde l’anno scorso con il FtM Gabriele Belli.