Doppio appuntamento della Gialappa’s Band con il Grande Fratello 11: a partire da lunedì 25 ottobre i Gialappi commenteranno in diretta la puntata del GF 11 su Mediaset Premium e poi saranno in onda su Canale 5 con la prima puntata di Mai Dire Grande Fratello, decisamente un gradito ritorno nel palinsesto dell’ammiraglia Mediaset e necessario corollario al reality show condotto da Alessia Marcuzzi.

Gli abbonati al pacchetto reatity di Mediaset Premium da quest’anno hanno un vantaggio in più: oltre al live 24/24 h dalla casa del Grande Fratello 11 potranno godersi il commento in diretta della puntata serale della Gialappa’s Band. Il primo appuntamento con la Gialappa’s, quindi, per gli abbonati Mediaset Premium reality è per le 21.10 di lunedì 25 ottobre su Extra 1.

Per non scontentare anche l’ampia platea di utenti free, i Gialappi tornano nella seconda serata di Canale 5 con Mai Dire Grande Fratello 11, sempre da lunedì 25 ottobre alle 00.15 (o comunque al termine della diretta del GF 11). Il materiale per il trio formato da Marco Santin, Giorgio Gherarducci e Carlo Taranto di certo non manca.