Lunedì 1 Novembre alle ore 21.10 terza puntata del Grande Fratello 11 su Canale 5 con Alessia Marcuzzi. Dopo una seconda settimana di scoperte, primi flirt e primi litigi, stasera al Grande Fratello 11 si decreterà l’eliminazione di un concorrente tra Rosa, Clivo e Cristina, i tre nominati della settimana. Ma a suscitare ilarità ci penserà Cristiano Malgioglio che, per via della sua somiglianza con Giuliano, stasera sarà ospite in studio e darà dei consigli proprio al gigolò.

Guendalina e Nando dovranno inoltre superare la prova de Il giro del mondo in 80 minuti ovvero interpretare Francia, Spagna e Giappone spiegati da David, Matteo e Andrea tramite delle frasi che i due dovranno tentare di ripetere; se riusciranno a superare la prova, il loro budget settimanale per la spesa aumenterà.

Ovviamente non mancheranno i momenti strappalacrime e/o rivelatori con protagonisti Guendalina e Clivio mentre alla fine della serata i ragazzi sapranno di nuovo chi dovrà andare in nomination per la prossima eliminazione e chi invece sarà immune.