A Pomeriggio cinque Roger Garth, ex compagno di Alessandro Cecchi Paone, ha voluto dire la sua su uno dei concorrenti del Grande Fratello: “Ho un messaggio per un ragazzo da parte del suo uomo, c’è un omosessuale non dichiarato, un finto etero e ti posso dire che ci sta provando con Francesca. Il fidanzato all’esterno si sta innervosendo di questa situazione“. E’ Matteo Casnici.

A questo punto è Barbara d’Urso a cercare di capire domandando: “Ma è fidanzato ufficialmente con un uomo e non ha mai detto di essere omossessuale?”. “Si è un ragazzo molto carino – continua Garth – del nord Italia e mi pare che vive all’estero…”.

A intervenire e dare la soluzione finale è Angela Sozio ex Gf, ospite anche lei della trasmissione che fa il nome del ragazzo in questione: “ Se è quello che penso io, ricciolino e che cerca una storia con Francesca direi che è Matteo e che è fidanzato con un noto imprenditore”, riferendosi al giovane di Desenzano del Garda che abita a Barcellona e l’espressione di Roger Garth fa capire che la risposta è quella esatta.