Lunedì 15 Novembre alle ore 21.10 su Canale 5 torna l’ appuntamento in diretta con il Grande Fratello 11 con Alessia Marcuzzi. Se le prime settimane sono state piene di liti e incomprensioni….questa settimana sembra essere arrivato cupido nella casa. Domani oltre ad una nuova nomination e ad un’eliminazione tra Clivio, Elisa e Matteo vedremo un bel pò di nuove coppie.

Matteo, forse spinto dalla nomination, ha fatto fuoco e fiamme nella casa…. anche se fuori qualcuno insinua che il modello sia gay e abbia un fidanzato, in casa va come un treno sia con Guendalina che con Francesca, con la quale ci sono stati dei baci appassionati ma che presto potrebbe esserci altro…Ma per lui ci saranno anche i video riguardo alla sua presunta omosessualità!

Guendalina, che intanto si “consola” con Pietro, riceverà la visita di un ospite misterioso con il quale potrà confrontarsi, si parlerà di Nando e Margherita, delle loro “uscite” romantiche, dei loro baci e dei loro momenti di intimità nell’ armadio… Il Grande Fratello ha delle sorprese per loro…una sorta di suite? Poi altro spazio sarà dato a Guendalina e Ferdinando che non riescono a ricucire i loro strappi… Infine le solite nomination.