Mamma ex modella brasiliana, padre fruttivendolo napoletano, Caroline Cecere si definisce “un peperoncino”. Una ragazza “testarda, affettuosa, dolce e sincera”, ma anche “gelosa, spendacciona, logorroica e chiacchierona”. Caroline, di professione modella, vive a Milano, dove finalmente ha trovato la sua indipendenza, soprattutto dal papà, che definisce “un po’ all’antica”.

Molto legata alla mamma. Caroline ha un fratello “dispettoso” e una sorellina più piccola alla quale è affezionatissima. In un rapporto per lei la conversazione è fondamentale”. Ha appena concluso una relazione “importante”, durata 3 anni. Il suo sogno nel cassetto? “Una vita migliore, stabilità economica e mentale: ho bisogno di indipendenza e vorrei aprire una mia attività”.

Ha pochi amici, le piace leggere ed è appassionata di film d’azione. Segue la moda ma preferisce “adattare quello che indosso al mio modo di essere”. Le ci vuole poco per essere felice: “sono le piccole cose che mi fanno star bene, i piccoli gesti, non chiedo poi molto”. Non teme la convivenza forzata, ed è convinta di potersi adattare a tutte le situazioni, “ci vuole molto per farmi perdere la pazienza”. Tra le cose che proprio non tollera, pero’, “la falsità, l’ipocrisia e la volgarità”.