Non è una notizia certa ma neanche inverosimile: Massimo Scattarella potrebbe realmente entrare a far parte dei concorrenti di quest’anno del Grande Fratello 11. Il web è surclassato da notizie di questo tipo, che lo vogliono almeno in trasmissione nella giornata di lunedì 27 dicembre. Pit si è lamentato della differenza di trattamento riservata dal Grande Fratello a Matteo Casnici.

Matteo, il quale, pur essendo stato accusato di una bestemmia non-bestemmia, è stato “perdonato” con una nomination d’ufficio. Potrebbe succedere, dunque, che il buttafuori del GF 10 rifaccia la sua comparsa su Canale 5.

Si tratta chiaramente di supposizioni, nate dopo quanto è emerso negli ultimi tempi: Massimo, infatti, ha dichiarato più volte di essere intenzionato a procedere per le vie legali, qualora lo staff non decida di mandare via l’adorabile (e innocente) modello italo-spagnolo. La diretta è arrivata: finalmente sapremo qualcosa. Se deciderà di lasciar passare questa protesta, la redazione non far passare inosservate le bestemmie di Pietro Titone e David Lyoen. Lunedì, insomma, sarà una giornata scoppiettante.