Rosalba Maggiulli è una delle sei new entry della 13ma puntata del Grande Fratello 11, che si celebrerà domani, lunedì 10 gennaio. La nuova concorrente ha 22 anni e viene da Andria (BT) e al momento sono gli unici elementi che si conoscono di lei.

Rosalba Maggiulli è una delle nuove concorrenti del Grande Fratello 11, destinata ad entrare nel loft di Canale 5 nella puntata di domani, 10 gennaio, che segna di fatto un ‘nuovo’ inizio per il reality del Biscione.

Sei le new entry, come ormai noto, e i loro nomi sono stati svelati in anteprima: si tratta di Rajae Bezzaz, assurta agli onori delle cronache rosa per alcune foto che la ritraggono in atteggiamenti alquanto amichevoli con Fabrizio Corona, di Biagio d’Anelli, ex fidanzato di Nora Mogalle e ora impegnato con Simona Salvemini, già concorrente nella sesta edizione del GF, e di Roberto Manfredini, al momento illustre sconosciuto. A loro si aggiungeranno l’ex di Rosa Baiano, Agostino Piccoli, e l’ex di Guendalina Tavassi, Remo Nicolini, per i quali dovrebbe aprirsi un televoto.