Una bionda esplosiva dal cuore tenero. Questa è Rosy Muggiulli, ventiduenne di origini baresi che sogna ancora il principe azzurro, “io ci credo, forse cambierò idea, ma per ora ci spero“. Rosy vive in provincia di Parma con il papà (i suoi hanno divorziato), il fratello, che ha un anno più di lei (“io e lui siamo pappa e ciccia, andiamo davvero d’accordo. Tra me e mio padre, invece, c’è rispetto reciproco ma il nostro rapporto è molto freddo“).

Rosy si descrive “solare, dolce e corretta, mi piace avere la coscienza a posto”, ma anche “maniaca del perfezionismo“. Non ha un ideale di ragazzo, ma “lui deve piacermi in tutto e per tutto, anche in un uomo cerco la perfezione. Io guardo ogni cosa, dal capello alla punta dei piedi“, attualmente è fidanzata, anche se da poco tempo: “non siamo ancora innamorati, è troppo presto“. Ha avuto quattro storie importanti, “mi hanno segnato”, in amore dice di essere “fedele e sincera”, così come lo è nelle amicizie. Rosy per lavoro viaggia tanto e non ha la possibilità di vedere spesso i suoi amici: “Le mie amicizie spesso sono amicizie a distanza. Comunque ho pochi amici, quelli più stretti sono soltanto due“.

Ascolta tanta musica ma preferisce le canzoni di Laura Pausini e Gigi D’Alessio. Va spesso in discoteca e il suo idolo è Checco Zalone (“mi piacerebbe un giorno fare un film con lui”). Il suo sogno? “Quello di essere felice, non chiedo poi tanto, per me la felicità viene prima di tutto”. Il suo motto è “mi spezzo ma non mi piego, piuttosto che piegarmi per qualcuno preferisco la morte”. Detesta la falsità e le persone sleali, “sono molto tranquilla come persona, ma se subisco un torto mi scaldo e parte la vena”.