Rosa Baiano come al solito è contesa da un po’ di maschi all’interno della casa del Grande Fratello 11. Prima c’era Davide Baroncini che rompeva le scatole, ma poi si è auto eliminato da solo, facondo troppo il galletto con u pò di ragazze. Adesso Rosa è single e fa quello che vuole.

Ed i pretendenti non sono pochi, anzi, sono troppi, e se ne inventano di tutti i colori per apparire belli agli occhi della partenopea. Addirittura Roberto avrebbe fatto lo sgambetto ad Emanuele dicendo qualcosa della vita privata di Emanuele nella diretta di lunedì scorso, davanti a milioni di italiani.

Roberto, per far abbassare la cresta ad Emanuele, ha affermato alle telecamere che Emanuele si è lasciato dopo nove anni di fidanzamento poiché lui avrebbe fatto le corna ala sua ex compagna. Da li a poco la reazione non molto composta di Emanuele, che ha affermato in confessionale che, se non fosse stato al Grande Fratello, avrebbe sicuramente messo le mani addosso ad Emanuele. Insomma, questa Rosa fa perdere la testa a tutti, anche se c’è chi afferma che Roberto sia un presunto Gay.