Nella casa del Grande Fratello 11 tutti i concorrenti si sono schierati contro il pr e ballerino Roberto Manfredini. Le ultime dichiarazioni rilasciate lunedì in diretta tv da Roberto sul presunto tradimento della fidanzata di Andrea Cocco non sono affatto piaciute anche agli altri coinquilini della casa più spiata e famosa d’Italia.

Il bel concorrente italo-giapponese, possibile finalista del Grande Fratello 11, è ovviamente pensieroso anche perché le ultime scottanti rivelazioni di Roberto sono molto più importanti e “gravi” rispetto a quelle dette qualche settimana fa. Gli altri concorrenti del famoso e popolare reality show di canale 5 hanno criticato aspramente il comportamento e il carattere del giovane.

«Tu sei entrato qua e hai detto quella cosa sulla ragazza di Andrea perché i tuoi amici ti avevano detto che tu non avevi il coraggio per dirlo dentro al GF». Per molti gieffini si tratta solamente di cattiverie gratuite che hanno il solo scopo di ferire Andrea Cocco. Lui ha ancora una volta ribadito di aver detto solo ed esclusivamente la verità, la stessa che aveva raccontato agli autori del Grande Fratello 11 durante i provini.