Biagio D’Anelli, concorrente di quest’ultima edizione del Grande Fratello 11, pare davvero avere le idee poco chiare riguardo la sua fidanzata Simona Salvemini, anche lei ex gieffina dell’edizione numero sei. Lunedì scorso, durante la consueta diretta condotta da Alessia Marcuzzi sono entrate in gara due nuove concorrenti, Giordana (entrata solo per un giorno mesi fa e poi uscita per dei problemi di salute) e Rajae Bezzaz, ragazza musulmana tutto pepe ed ex fidanzata di Fabrizio Corona.

Quest’ultima ha stuzzicato immediatamente l’interesse del ragazzo tanto che, durante un confessionale oltre agli errori grammaticali esclamando: “Biagio non si smente mai, io non mi smento mai!”, ha pure confermato la sua indecisione non sapendo se intraprendere una nuova strada oppure tornare sulla vecchia.

La Salvemini intanto, oggi pomeriggio sarà ospite a Pomeriggio Cinque per parlare del fidanzato e quasi sicuramente la vedremo anche lunedì sera dalla Marcuzzi. Nel frattempo però, D’Anelli nell’indecisione stanotte ha baciato con passione la nuova concorrente. Guai in vista? Oppure semplice strategia per restare in gara?