Lunedì 28 febbraio 2011 alle ore 21.10 ventesima puntata di Grande Fratello 11, il reality più longevo d’Italia in diretta su Canale 5, condotto per il sesto anno consecutivo da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia, con la partecipazione di Alfonso Signorini. Continuata questa settimana la love story tra Rosa ed Emanuele, ma inizia ad incrinarsi a causa dei tanti dubbi di Lei. Per il carpentiere pistoiese, Emanuele, Rosa non avrebbe ancora del tutto dimenticato Davide.

Forse una nuova love story tra Biagio e Rajae; Lui sembra essersi avvicinato con interesse alla new entry Rajae, però avrebbe una fidanzata fuori dalla Casa, nel corso della diretta verrà chiarita la posizioni di entrambi. Si parlerà del corteggiamento che Jimmy ha verso Margherita, ancora scossa e dubbiosa dopo aver chiuso la storia con Nando.

Si parlerà del “caso Andrea Cocco” in particolare della sua fidanzata che ha lasciato all’ esterno. A Domenica Cinque questo pomeriggio ci sono state grosse novità su Silvia, la ragazza di Andrea. Sembrerebbe che Lei avrebbe avuto una storia già da tempo (6 mesi) con un altra persona. Insomma due storie in contemporanea, di cui Andrea ne è totalmente allo scuro: nel corso della puntata di domani Grande Fratello darà la possibilità di confronto tra Maryan e Andrea, i due fidanzati di Silvia. Scopriremo chi tra i nominati Biagio, Raoul ed Emanuele, dovrà abbandonare definitivamente la Casa del Grande Fratello, e successivamente le nuove nomination che, a partire da questa puntata, saranno aperte: nessun immune ad esclusione delle nuove entrate, ed anche un imprevisto.