Ferdinando Giordano ha deciso di fare il passo. Se durante la puntata di lunedì sera del Grande Fratello, alla vista di un paio di scarpine da neonato ha subito pensato che la sua Angelica fosse incinta (si trattava invece della sorella, che presto lo renderà zio per la terza volta), adesso ha deciso di rendere pubblica la sua voglia di paternità.

In occasione del loro quinto mesiversario, Angelica Livraghi ha mandato due aerei al suo Ferdinando. Margherita, scherzando, ha suggerito all’amico di ricambiare con un gesto d’amore altrettanto plateale e il gieffino ha ben pensato di prendere le scarpine del futuro nipotino, mostrarle al cielo e urlare ”Cucciolo… insieme a te!“.

“Ragazzi, sono pronto!” dice poi agli amici che lo guardano divertiti dal giardino “cucciolo, pensaci bene perché io già sto programmando” conclude rivolgendosi un’ultima volta alla sua Angelica che secondo la macchina della verità non lo ama veramente, ma questo ancora Ferdinando non lo sa. “Sto perdendo proprio la testa” confessa poi ai coinquilini, tornando a stendersi al sole accanto a loro “è un mese e una settimana che non ci vediamo“. Il gieffino spiega che a 30 anni ha voglia di mettere la testa a posto, e che entro 4 anni vuole un matrimonio e un bambino:Non ho più voglia di perdere tempo“. Chissà se anche la compagna la pensa nello stesso modo! Ferdinando chiede un figlio ad Angelica.