Ennesima lite al Grande Fratello 11 tra Rosa Baiano ed Emanuele Pagano. I due fidazati hanno avuto l’ennesima lacerante discussione, ancora a causa della bugia della partenopea del grande Fratello 11. Qualche settimana fa Rosa e Emanuele avevano litigato furiosamente perché la ragazza aveva montito al compagno sui suoi rapporti con Davide Baroncini. Lei aveva sempre negato di aver avuto rapporti intimi con il catanese, ma il carpentiere pistoiese aveva invece scoperto che non era così, mentre tutti i ragazzi del Grande Fratello stavano giocando al gioco della verità, in cui Rosa si era appunto lasciata scappare l’ammissione della sua intimità con Davide.

La ragazza vorrebbe che il pistoiese mettesse una pietra sopra l’accaduto, ma pare che invece lui abbia di nuovo tirato fuori la questione e i due abbiano di nuovo litigato. Rosa non può fare altro che chiedere nuovamente scusa a Emanuele, nella speranza che lui possa capirla. Il toscano si mostra ben disposto ad andare avanti nella maniera migliore anche se non può evitare di chiederle se c’è qualcosa altro da sapere. La ragazza nega.

Il rapporto tra i due attraversa momenti di grande complicità, ma spesso ci sono molti momenti di discussione. La Baiano si sente molto stanca ed estenuata perché in quasi sei mesi di Grande Fratello 11 ha vissuto una storia d’amore breve e intensa, ma che l’ha fatta soffrire molto e ora ne sta vivendo un’altra altrettanto travagliata. L’amore tra Rosa e Emanuele resisterà comunque oppure i due finiranno per lasciarsi? Tra l’altro, Emanuele è di nuovo in nomination, per cui rischia di lasciare il reality lunedì 4 aprile.