Guendalina Tavassi contro il Grande Fratello 11 Pilotato, Televoto Truccato! Non si accenna a placarsi l’onda delle polemiche nate dalle dichiarazioni choc della mamma del GF 11. Guendalina, la vera star del Grande Fratello 11, è stata eliminata nella puntata del 21 marzo, grazie al televoto con il quale il pubblico a casa ha deciso di premiare la bella Giordana Sali e l’esuberante Rajae Bezzaz.

Ci sono tante dicerie su questa cosa. Secondo alcuni ero diventata troppo scomoda per il Gf 11, secondo altri è stata colpa dei fan di Ferdinando, Angelica e Rosa che si sono accaniti contro di me perché ero troppo forte. Altri ancora mi hanno detto che non riuscivano più a votare per me a un certo punto… Provavano a votarmi dal telefono fisso ma non funzionava, misteriosamente veniva assegnato automaticamente il voto per eliminarmi…”.

In molti sono rimasti sorpresi dalla scelta dei telespettatori, accusando, come la stessa concorrente, la direzione del programma di aver truccato il televoto. Il dubbio rimane, indipendentemente dall’eliminazione di Guendalina Tavassi. Il reality è davvero pilotato? Il televoto è stato truccato?