La concorrente del Grande Fratello 12, Gaia Elide Bruschini, è stata eletta Miss Lesbica nel 2010, ma a quanto pare non ha ancora svelato il suo piccolo segreto! Il Grande Fratello è iniziato da meno di 24 ore e già siamo alle prese con segretucci davvero interessanti!

Bionda dagli occhi chiari, Gaia ha 23 anni e vive a Roma. In lei, complice l’aspetto sexy ma acerbo, sembrano convivere due temperamenti: quello della ragazza comune a cui piacerebbero le gite al museo ed un altro decisamente trasgressivo con tanto di tatuaggi e passione per la discoteca. E dopo il suo esordio ieri in occasione della prima puntata del Grande Fratello, non ci si può che soffermare su quanto ha dichiarato a proposito del suo status sentimentale: è single da un anno e mezzo ed in cerca di una persona forte e decisa, in grado di proteggerla.

Nessuna spia, invece, sul suo presunto gradimento di uomini e donne, ma le sue motivazioni per partecipare al Grande Fratello potrebbero dirla lunga sul caratterino della ragazza: “Io sono una a cui piace provare tutto. Se non riesco a fare quest’esperienza andrò a cercarmene un’altra, magari all’estero, perchè la mia vita ora come ora è un mortorio!