Iniziano già i primi pettegolezzi sul Grande Fratello 12 appena iniziato. E’ gia infatti stato soprannominato il GF degli ex non solo perché alcuni partecipanti saranno probabilmente ex-concorrenti, ma principalmente perché molti gieffini sono “ex di famosi e famose” L’ex relazione più discussa è quella tra il concorrente Filippo Pongiluppi e la consigliera della regione Lombardia Nicole Minetti. A quanto pare, i due sarebbero stati insieme ai tempi del liceo, anche se la consigliera smentisce categoricamente. Inoltre, il gieffino, avrebbe avuto una relazione con Lory Del Santo, confermata questa volta dalla stessa show girl, durante una puntata della trasmissione televisiva “Mattino Cinque”.

Altre curiosità, ci arrivano sul conto del concorrente barese Danilo Novelli, GF12 l’ex di Manila Gorioche a quanto pare, oltre ad avere alle spalle un passato da scippatore, ha anche un amore, finito da poco, con la trans Manila Gorio, conosciuta per essere l’amica di Patrizia D’Addario. Alcune immagini che stanno facendo il giro del web, mostrano il concorrente Danilo e Manila, baciarsi appassionatamente in un bar.

Ma non finisce qui ,sotto il mirino dei pettegolezzi le ex miss: la concorrente Chiara Giorgianni, incoronata Miss Billionaire 2010, nonché una ex della scuderia di Flavio Briatore e ancora Adriana Peluso , che ha partecipato a Miss Italia nel 2009. Ma la notizia che ha destato più curiosità, riguarda la concorrente Gaia Bruschini che si è aggiudicata la fascia di Miss Lesbica nel 2010.