Quante probabilità ci sono che al Grande Fratello possano incontrarsi persone che già si conoscevano fuori dalla casa? Poche, pochissime vista la quantità di aspiranti concorrenti che ogni anno partecipano ai casting in tutta Italia, eppure più volte è capitato che dei concorrenti del GF si conoscessero già. Famoso il caso di Angelica Livraghi e Guendalina Tavassi, ex concorrenti del Grande Fratello 11 che già si conoscevano e frequentavano fuori dalla casa.

Pura coincidenza? E’ possibile, ma è mai possibile che questa coincidenza si sia verificata anche quest’anno? Ebbene si, anche nel Grande Fratello 12 ci sono concorrenti che già si conoscevano, poiché facevano parte della stessa agenzia. I concorrenti in questione sono Enrica Saraniti e il presunto omosessuale Luca Di Tolla, entrambi appartenenti alla MP Model Management.

E il bello è che questi due personaggi, proprio in questi giorni, stanno palesemente flirtando sotto gli obiettivi attenti delle telecamere, sarà anche questa una coincidenza? Per la cronaca Luca è stato rifiutato da Enrica. Sono stati presi accordi in precedenza fuori dalla Casa?