La sesta puntata del Grande Fratello 12 è stata caratterizzata da momenti di forte emozione come il video della storia d’amore di Danilo Novelli e quello del papà di Caterina Siviero, con il quale l’igenista dentale del Grande Fratello 12, non ha un buon rapporto; tantissime lacrime e momenti di forte emozione per i protagonisti della puntata di ieri sera. Dopo Danilo, tocca a Floriana. Nino, l’ex fidanzato della astrologa, è andato a “Pomeriggio Cinque” e ha dichiarato: “E’ stata una delusione, dopo dieci giorni flirtava già con un altro. Il filmato viene mostrato in studio. Floriana assicura che i due si erano lasciati: “Le cose non andavano bene da tempo, litigavamo sempre“.

Come da copione al GF, sono immancabili le eliminazioni e le nomination; prima di quest’ultime, dopo aver chiuso il televoto intorno alle ore 22:30, la Marcuzzi ha comunicato il verdetto del quarto eliminato ufficiale di questa dodicesima edizione. Chi tra Valeria, Leone e Kiran, deve abbandonare la casa perdendo la possibilità di vincere il premio finale di 250.000 euro? Il Grande Fratello per questa specifica eliminazione ha deciso di informare i due concorrenti rimasti in bilico ed in attesa del verdetto finale, ovvero Valeria e Leone, nella stanza delle sorprese.

Capitolo nomination: dopo solo 7 giorni di convivenza nella casa, ha portato al televoto Vito Mancini con 8 voti, e Sofia D’Altrui con 5; ma questa settimana i concorrenti hanno dovuto fare un nome tra i 4 ragazzi nominabili decisi dal grande fratello, che erano Vito, Sofia, Adriana e Kiran. Infine altri scontri tra Luca-Enrica, Chiara-Martina e Filippo-Ilenia.