Kiran Maccali si sfoga e dice di voler lasciare il branco. Kiran Maccali è nel tugurio e prende da parte Amedeo Aterrano e gli spiega il motivo che gli scatena il malumore che lo ha colto la settimana scorsa. Infatti il bergamasco spiega al compagno di non voler far parte completamente al gruppo maschile del quale fa parte ora, e afferma che vuole continuare a pensare autonomamente. Il ragazzo si riferisce alla decisione che hanno avuto tutti quanti in comune, comunicatagli poco prima della scorsa puntata della diretta di lunedì sera, e da lui non condivisa, cioè di mandare in Nomination Gaia Bruschini.

Kiran sarebbe influenzato dal fatto che lui provi una forte attrazione per Gaia, ma questa attrazione la starebbe pagando a caro prezzo perchè non riesce a sopportare gli scherzi che gli altri inquilini fanno alla stessa Gaia oppure le avances che qualcuno ha provato a farle. E questo lo fa stare male.

Amedeo, che dice di comprendere le ragioni dell’amico bergamasco, consiglia al contadino di rivolgersi direttamente a Leone per chiarire la questione una volta per tutte. Infatti Kiran sembra aver dato ascolto al napoletano e poco più tardi decide di parlare con Leone, che si trova anche lui in Tugurio. Il chiarimento tra i due è rapido e sincero, e alla fine i due ragazzi riescono a raggiungere un accordo amichevole.