Durante la decima puntata del Grande Fratello 12, è arrivata una eliminazione inaspettata. Il concorrente che ha dovuto abbandonare la casa del GF 12 perdendo così la posisbilità di vincere il premio finale di 250 mila euro è stato il giovane contadino bergamasco dalle origini indiane, Kiran Maccali. Assieme al suo bagaglio d’esperienza post-reality, Kiran porta con se tanti bei momenti, il cui culmine è senza dubbio rappresentato da un forte legame d’amicizia con il giovane rugbista romano Rudolf Mernone.

Momento clou della serata è stato l’ingresso nella Casa di Barbara d’Urso che ha fatto un divertente siparietto con Rudolf, rivestendo i panni della dottoressa Giò, con tanto di bacio cinematografico. La puntata era iniziata con la nuova storia d’amore scoppiata tra Luca ed Enrica con i commenti da parte degli altri inquilini dopo il bacio che si sono scambiati. Poi c’è stato l’rvm sul particolare Natale passato dai ragazzi nella Casa.

New entry nella Casa: la bellissima australiana Monica che da Sydney si è trasferita in Calabria. Non sono mancati i momenti di tensione soprattutto tra Floriana ed Enrica e Luca e Vito. Infine le nomination, questa volta sono 5 i concorrenti nominabili: Caterina, Amedeo, Armando, Vito e Franco.