Tutti coloro che sono tra i non moltissimi a seguire fedelmente l’attuale edizione del Grande Fratello, sa benissimo chi è Danilo Novelli e quale è stato il suo percorso all’interno del reality. Entrato nella Casa dalla prima puntata, Danilo si è subito mostrato simpatico e genuino e con il suo passato difficile alle spalle ha suscitato persino commozione e tenerezza, tanto da sembrare addirittura uno dei candidati alla vittoria... Ma il bel giovanotto barese non è riuscito ad arrivare alla fine e ha deciso di concludere il suo percorso al Grande Fratello di sua spontanea volontà.

Danilo ha lasciato il GF per Angela. Di ripensamenti ne ha avuti tanti ma alla fine il barista tanto simpatico non ha resistito alla reclusione e soprattutto alla lontananza dalla sua amatissima fidanzata Angela e così tutto il suo entusiasmo rimesso nell’esperienza del Gf, giorno dopo giorno è venuto meno e dopo tanti confessionali commoventi tra indecisioni e ripensamenti, Danilo decide di lasciare la Casa. La lettera di Angela consegnatagli in trasmissione letta e riletta decine di volte aumenta in Danilo la nostalgia e abbandona il Grande Fratello e tutto ciò che può significare tale esperienza televisiva, per poter riabbracciare la sua amata Angela. Un gesto che gli ha fatto guadagnare molti romantici fan che però ora rimarranno delusi nel sapere che Danilo e Angela si sono lasciati… La fonte della notizia è quella più trend del momento: facebook…

Danilo e Angela si sono lasciati. E così, sulla pagina ufficiale Facebook di Danilo Novelli compare il comunicato: “Danilo e Angela si sono lasciati, per motivi del tutto personali. Danilo ci teneva ad avvertire la sua pagina ufficiale perciò è stato scritto il tutto”.