La situazione sta diventando insopportabile: al Grande Fratello 12 non si fa altro che parlare dell’omosessualità di Luca Di Tolla, lo Squalo che ha concluso, prim’ancora di iniziarla, una love story con Enrica; sì, proprio con lei, che è tra le concorrenti più antipatiche di tutto il reality. Pochi giorni fa, il trentaquattrenne ha sclerato per l’ennesima volta, a causa dei pettegolezzi nei confronti del suo orientamento sessuale. A ridere a crepapelle quando ha iniziato a cantare con una banana in mano è stata proprio Ilenia, che, vista la sua reazione, lo ha invitato a farsi una grossa grassa risata.

Per quale motivo vi starete chiedendo? Sempre per la sua presunta omosessualità di cui Luca accusa proprio gli autori del programma che per primi hanno fatto venire fuori questa voce (forse gli sfugge che la voce era venuta fuori da quelle famose ed eslicite foto con il ballerino Valerio Pino, il GF ne ha solo approfittato).

Insomma “lo squalo” è pronto a fare la guerra qualora se ne continui a parlare con insistenza, lui continua a preoccuparsi della sua famiglia.