Affrontare ogni situazione con il sorriso sulle labbra, questo è lo stile di vita di Gaetano. Un ragazzo buono, sensibile, spiritoso ma anche impulsivo e testardo. Vive in famiglia con i genitori, sposati da 40 anni, con la sorella e sua nipote di 10 anni. La sua è una bella famiglia dove non manca mai la serenità e il buonumore e dove c’è posto anche per ‘Cash‘, il pitbull nero che Gaetano chiama “mio figlio“. Chiuso nella sua stanza Gaetano non fa che ascoltare musica, meglio se hip hop.

Per via del lavoro che svolge è sempre in compagnia di molte persone, che ama intrattenere con il suo umorismo, ma poi si rifugia da “quei pochi amici fidati” che gli vogliono bene per la sua semplicità. E’ single, e a proposito di donne confessa di non avere un tipo ideale, sono i primi sguardi, le prime sensazioni, a colpirlo. Ama vestire casual, un look “adeguato ad ogni situazione”, soprattutto per praticare lo sport che più gli piace: “rompere le scatole a tutti… ma sempre entro i limiti del rispetto“.

Gaetano sogna di diventare un imprenditore, anche se la mamma lo vorrebbe attore. Intanto entra nella Casa portando con sé l’imprescindibile rasoio elettrico, forte della sua capacità di adattarsi, ma avvertendo: “non sopporto la presa in giro pesante… quella mi infastidisce“.