La conduttrice Alessa Marcuzzi ha avuto un faccia a faccia con i ragazzi del Grande Fratello 12. Dopo la concitata puntata di lunedì scorso, in cui il rugbista Rudolf Mernone ha abbandonato volontariamente la Casa dopo essersi scagliato duramente contro la produzione, pare che Alessia Marcuzzi abbia deciso di entrare nella Casa per parlare personalmente con gli inquilini.

L’ingresso nella dimora di Cinecittà da parte della conduttrice si sarebbe verificato martedì. Come raccontano alcuni telespettatori, proprio quel giorno sul canale di Mediaset Premium che trasmette la diretta 24 ore su 24 del Grande Fratello, ci sarebbe stato un black out della durata di circa mezz’ora.

Alcune fonti sul web riportano che, una volta ripresa la trasmissione, i ragazzi della Casa avrebbero fatto dei riferimenti all’incontro con la Marcuzzi. Purtroppo, a causa del suddetto black out non possiamo avere la prova che ciò sia avvenuto, ma, se fosse confermata, la notizia non dovrebbe sorprendere più di tanto, visto ciò che è successo finora al Grande Fratello 12.