Sabrina, dopo aver assistito al chiarimento tra Vito e Ilenia in giardino, durante il quale i due si sono scambiati baci affettuosi sulle guancie, si sfoga con Patrick Ray Pugliese, il primo che incontra sulla sua strada nella casa del Grande Fratello. L’accusa è a Ilenia Pastorelli che “si sbaciucchia il mio uomo”.

La litigata tra Vito e Sabrina è durissima e finisce con la rottura definitiva tra i due, tra grida e insulti. Vito sembra stanco dell’ennesima scenata di gelosia e sostiene con gli altri di non avere nulla di cui farsi perdonare, mentre Sabrina continua a insultare Ilenia Pastorelli, che ha rovinato la loro storia d’amore.

Ormai Sabrina litiga costantemente con il gruppo formato da Ilenia, Gaia e Kevin, che sembrano coalizzati contro di lei. La tunisina è accusata di essere falsa, e di aver provocato decine di liti a causa delle sue scenate di gelosia contro chiunque si avvicinasse a Vito. Ora per Sabrina si prospetta un durissimo Grande Fratello. Già isolata dal resto del gruppo, senza Vito, l’unico suo appiglio.