Amedeo Aterrano anche fuori dalla casa del Grande Fratello 12 continua ad attaccare la produzione del programma. Dalla sua pagina Facebook ufficiale è partito l’ultimo attacco al GF, accusando gli autori di averlo cacciato dallo studio durante la diretta di lunedì scorso:

Ciao ragazzi, come va? Vi ringrazio per ieri che vi siete preoccupati per me, sto benissimo. Quello che è successo ieri in puntata è veramente scandaloso… Partiamo dal fatto che ormai è diventato il gf degli ex e lasciamo stare…ma la vergogna si è raggiunta quando dopo solo una settimana che Ferdinando (nulla contro di lui) è stato male ripensando ad Angelica, subito hanno colto l’occasione per fargli mandare una lettera, quando io e altri nella casa da mesi chiusi chiedevamo notizie delle nostre fidanzate e non ce ne davano, addrittura neanche a Natale un augurio. Vedendo questa disparità mi sono lamentato con Alessia durante la pubblicità, chiedendole perchè Ferdinando ha potuto dopo una settimana avere notizie e noi da mesi li, no. (Anche Caterina sono settimane che prova a parlare con Armando e non glielo concedono) Cosi anche per questo motivo ho deciso di contestare…sapete cosa è successo? Che Alessia è andata dagli autori riferendo l’accaduto e subito sono venuti a chiamarmi cacciandomi dallo studio con Caterina, visto che mi appoggiava(ma poi rientrata perchè l’ho discolpata)“.

Poi ha continuato il suo racconto e ha annunciato che non parteciperà più a nessuna diretta:

Siamo in un programma che non si puo’ dire la propria opinione, soprattutto alla conduttrice, che è stata SPESSO imparziale e mi hanno detto che io non dovevo permettermi di dire queste cose perchè ci sono delle regole da rispettare. Ho capito quali sono queste regole; non si puo’ dire nulla contro il gf, e bisogna subire ogni giustizia senza aver modo di protestare. Per di piu’ con il rientro di Enrica in studio, non si è persa occasione per andarmi contro, senza aver modo di replicare, visto che ero uscito. Mi accusavano di pensare solo all’estetica quando sono loro in confessionale che spesso ti chiedono dei pareri estetici sulle ragazze in casa, e questo è ancora piu’ vergognoso perchè tagliano e montano facendolo passare come se io pensassi solo a questo, quando non è assolutamente cosi. Che schifo….non mi vedrete piu’ in puntata ragazzi, mi dispiace. Un abbraccio forte a tutti quanti e soprattutto alle admin TINY E GIO :*** – Amedeo“.

Insomma Amedeo non risparmia nessuno, vedremo se qualcuno della produzione risponderà alle accuse dell’ex concorrente. Di certo quest’anno la scelta di alcuni concorrenti da parte degli autori del Grande Fratello gli sta creando non pochi problemi.