Anticipazioni della 23esima puntata del Grande Fratello 12 in onda domenica 25 marzo 2012 alle 21.10 su Canale 5. E’ il quarto appuntamento domenicale di questa stagione del reality show, ma soprattutto la semifinale in vista della chiusura della prossima settimana in cui finalmente scopriremo il vincitore del programma condotto da Alessia Marcuzzi. Dopo il passaggio di Gaia in finale si dovranno stabilire nella puntata di domani gli altri 4 finalisti, sarà una lotta serratissima perché il gruppo va sfoltito prima dell’apertura del televoto che consegnerà alla storia il 12 vincitore del papà di tutti i reality. In nomination da una settimana per l’eliminazione ci sono Ilenia, Franco, Sabrina e il veterano Patrick, ma in diretta ci sarà una seconda eliminazione con un altro televoto a tre dopo un giro lampo di nomination.

Di fatto gran parte della puntata sarà impegnata dalle scelte finali che non potranno che favorire la nascita di ulteriori tensioni fra i concorrenti superstiti, ormai in vista del traguardo finale e desiderosi di conquistare il montepremi finale. A “stemperare” il clima vedremo l’incursione nella Suite di Manuela Arcuri che si presterà a “scoprire la natura selvaggia dei maschi della Casa”, ci toccherà il solito siparietto soft core già visto diverse volte nei 12 anni del reality.

Terrà ancora banco la relazione fra Armando e Caterina dopo il tradimento dell’igienista dentale padovana che tanto da scrivere ha dato ai magazine di gossip e tanto da parlare ai contenitori del daytime di Mediaset. La fedifraga ha inviato “un’intensa videolettera” all’ex-ragazzo, vedremo come reagirà il pugliese. Ci si aspettano scintille anche da due “confronti, quello fra Vito e Franco e quello “storico” fra le nemiche Ilenia e Floriana.