Roberto e Diletta si lasceranno? Dopo l’uscita della ragazza torinese, il romano ha mostrato di provare un sentimento forte: dopo la sua uscita dalla casa è scoppiato in un pianto disperato, nascondendosi anche nell’armadio. Ora la torinese avrà un confronto con il suo ex-Christian fuori dalla casa?

Molti sono i dubbi che riguardano Roberto. Dopo le voci su un possibile flirt con Vladimir Luxuria che intanto rivela: “Roberto ha fatto una sceneggiata: non è veramente innamorato di Diletta“.

Intanto il fratello di Diletta parla di Christian, il il ragazzo che frequentava sua sorella: “L’ho incontrato quattro o cinque volte. Ma questo fidanzamento, che in realtà era un’amicizia, anzi una frequentazione, andava avanti da circa tre mesi. Non sto minimizzando la loro storia, perchè lei gli voleva bene. Ma Diletta aveva fatto il provino prima di conoscere Christian e ricordo che, quando la prospettiva di entrare nella casa è diventata concreta, lei gli ha detto che, pur volendogli bene, non avrebbe rinunciato a vivere quest’esperienza“.