Una cena tra amiche si è trasformata in una lite furibonda con botte da orbi. Floriana Secondi, vincitrice del Grande Fratello 3 si è riunita con Veronica Ciardi del GF 10 e Manila Gorio per parlare del nuovo reality “Il fidanzato ideale. All’improvviso però il ristorante è stato teatro di una lite furibonda.

I motivi? Pare che sia tutto un problema di visibilità cine dichiara Floriana

Abbiamo litigato perché vedendo la puntata pilota del reality mi sono accorta che i miei interventi erano stati tagliati. La Gorio ha dato meno spazio a me, che ho vinto il Grande fratello, e più alla Ciardi che non è nessuno. Quando ho detto ‘ste cose, Manila mi ha attaccata con i suoi modi coloriti da trans, che sono peggio dei miei da coatta. Non l’ho colpita, le ho tirato solo una ‘tovagliolata’…

La trans Manila Gorio invece sostiene che:

Floriana mi ha alzato le mani davanti a tutti. E mi ha staccato una ciocca di capelli, ho ancora i segni. L’ho denunciata per aggressione. Improvvisamente è andata fuori di matto e ha cominciato ad attaccare e offendere Veronica. Io l’ho difesa, e Floriana per tutta risposta mi ha prima insultata facendo allusioni contro la mia sessualità e al fatto che sono una trans, e poi mi ha colpito. Io e Veronica siano scappate e lei ci ha seguito fuori in strada

Mentre Veronica Ciardi dichiara

Io questa volta non c’entro, è stata Floriana a cominciare. Mi ha dato della fallita. All’inizio pensavo stesse scherzando, ma poi, quando Manila mi ha difeso, lei non ci ha più visto e ha iniziato a tirarle delle forchette. Anch’io mi sono presa degli spintoni…

Rissa-Floriana-Manila-Veronica