Valentina Acciardi dopo il Grande Fratello 13 ha passato l’estate a scrivere il suo primo libroMi riprendo la vita con una mano sola“, che è stato edito da Mondadori. La presentazione della sua opera pochi giorni fa a Torino, è avvenuta 11 anni dopo il suo terribile incidente stradale che le è costato la perdita del braccio destro:

“Volevo condividere con voi un pensiero che mi frulla in testa da due giorni. Ieri come sapete c’è stata la prima data (scelta casualmente da Mondadori) della Presentazione del mio Libro… ma cosa che non potete sapere, è che quel provino che avete visto per la prima volta a Pomeriggio 5, che ha fatto si che io partecipassi al Grande Fratello è stato fatto proprio nella medesima data. Infatti, quando mi chiesero quanto tempo fa l’ho avuto, io risposi: Casualmente domani sono 10 anni… Curioso vero? …Casuale? …No, non credo…. Magico? …Sì!

 

Valentina è entrata nella Casa del GF proprio per dimostrare che un’invalidità non è invalidante e che lei stessa ha imparato nuovamente a vivere anche senza l’aiuto di un braccio.

valentina-acciardi-mi-riprendo-la-vita-con