Dopo Daniele Interrante, Luca Marin e Luca Nicolò Casini, ecco il nuovo fidanzato dell’ex-concorrente del Grande Fratello 11 Guendalina Canessa: si chiama Roberto D’Amico. Leo non poteva che presentare la sua nuova fiamma sui social network, postando una foto su Instagram.

La mia tigre“. Con questa didascalia Guenda ha mostrato il suo Roberto, di cui al momento non si hanno molte informazioni: si sa solo che ha 29 anni e lavora nel mondo della moda. La Canessa, evidentemente innamorata, ha trascorso il Natale in famiglia in Toscana insieme alla figlia Chloe. L’ex gieffina si conferma molto attiva sui social, sui quali condivide foto anche in compagnia dell’amica Karina Cascella.

Intanto Guendalina è tornata a parlare della sua ultima storia con l’ex-nuotatore Luca Marin:

Luca ha cambiato molte cose per me, io non l’ho saputo fare. Lui era molto geloso, ma anch’io lo ero. L’ho lasciato, è vero, ma lui era stanco dei miei atteggiamenti. È scappato di casa perché non sopportava di ripetermi sempre le stesse cose. Lo ammetto, non ero pronta a scendere a compromessi con lui. Ho fatto tutto troppo di fretta dopo cinque anni con Daniele. Mi dispiace di avergli detto delle cose così brutte che a mente lucida mi chiedo se gliele ho dette davvero.

canessa-fidanzato