La storia d’amore tra Enrica Saraniti e Luca Di Tolla del Grande Fratello 12 è terminata. La relazione iniziò tre anni e mezzo fa, pochi giorni dalla fine del reality e i due sono stati insieme fino ai primi giorni del 2015 per poi dirsi addio senza alcuna spiegazione pubblica. La notizia non è stata ancora confermata dai due diretti interessati ma pare che non ci siano più dubbi. Fino agli inizi di gennaio, i due erano soliti pubblicare sui social network scatti che li ritraevano insieme con cadenza quasi quotidiana.

Da qualche settimana, però, tale abitudine è cessata. Luca ha cancellato il suo profilo Instagram mentre Enrica sembrerebbe star conducendo la sua vita da single. Altro segnale: i due hanno smessi di seguirsi reciprocamente i profili Twitter. Insomma, due indizi fanno una prova!

La storia d’amore all’inizio fece molto discutere. Luca fece una corte asfissiante ad Enrica ma la ragazza scelse di sottrarsi a qualsiasi approccio da parte sua. All’epoca, non riteneva di provare sufficiente attrazione fisica nei suoi confronti al punto da poter giustificare l’inizio di un flirt. A telecamere spente inaspettatamente qualcosa cambiò e l’e- gieffino riuscì finalmente a conquistarla. All’inizio nessuno credeva nella veridicità della loro storia e invece il tempo ha dato loro ragione perché il loro amore è durato più di 3 anni.

luca-enrica-gf12