Il Grande Fratello sta per tornare e con grandissime novità e con addirittura una doppia edizione! Per rilanciare il reality più longevo e famoso d’Italia infatti, la Endemol ha deciso di riproporre il programma due volte: una in Autunno 2015 e un’altra da Gennaio 2016. La grande novità è che nella prima edizione che andrà in onda tra Settembre e Dicembre, vi parteciperanno i Vip, mentre nella seconda le persone comuni come da tradizione.

Una novità che già negli altri Paesi è prodotta con successo e che probabilmente farà balzare gli ascolti del programma. Il meccanismo di questo nuovo reality arà il medesimo rispetto a quello classico con eliminazioni, prove, new entry ecc…

Si inizia anche già a pensare ai conduttori di queste edizioni: per quanto riguarda l’edizione classica, potrebbe essere riconfermata Alessia Marcuzzi; in caso contrario la cadidata numero uno è Ilary Blasi, pronta al grande salto dopo varie stagioni passate al timone de “Le Iene“. Per il “Celebrity Big Brother“, invece, il volto nuovo potrebbe essere Alvin, che è particolarmente piaciuto ai dirigenti Mediaset dopo l’esperienza sull’Isola dei Famosi.

grande-fratello-vip-italia