nozze-samba-gf

Samba Laobe Ndiaye, concorrente del Grande Fratello 13 si è sposato con Nunzia Giovanniello che l’ aveva conosciuta ancor prima di partecipare al reality di Canale 5. I due per ora hanno affrontato lo step del matrimonio musulmano, seguito da una festa tenutasi vicino Senigallia dove vivono e dove hanno rilasciato questa breve intervista al settimanale Vip:

Vogliamo risposarci, dopo il matrimonio musulmano, questa volta con rito civile. E vogliamo fare una grande festa con tutti gli amici e i parenti, verso l’estate. Non abbiamo bisogno di mostrare al mondo che ci amiamo… ma ci piace festeggiarlo insieme. E poi… un figlio, perché no? Queste nozze sono il primo passo per costruire una famiglia tutta nostra. Non abbiamo fretta però, ogni cosa a suo tempo.

Riguardo al GF 13:

È un’incredibile esperienza di vita, è bello a distanza di un anno ancora incontrare persone che ti riconoscono, che ti salutano, sentire l’affetto dei fan. È qualcosa che ti ripaga davvero. Io non ho vinto il premio finale, ho vinto l’Italia, il mondo!

Quindi ha raccontato i suoi progetti professionali per il futuro imminente:

Il reality è un trampolino di lancio, ma non ti cambia la vita. Lavorare è importante, qualsiasi lavoro tu faccia. Io credo molto nel cinema, nella recitazione. Sto frequentando una scuola a Napoli, tenuta dai figli di Enzo Cannavale. Ho fatto molti provini e uno è andato bene. Ma… è ancora top secret.