Grande-Fratello-14

Tante sorprese nella seconda puntata del Grande Fratello 14 condotto da Alessia Marcuzzi. A partire dall’ingresso nella Casa della coppia composta da Arianna e Marco, entrambi trans. E’ entrata anche la bellissima Valentina. I due nuovi concorrenti sono marito e moglie. Entrambi però hanno cambiato sesso: Arianna una volta era Maurizio mentre Marco si chiamava Michela. All’interno del reality dovranno tenere segreta la loro storia personale e il loro matrimonio, se vorranno accappararsi il montepremi. Le altre coppie potranno tentare di indovinare i segreti che nascondono solo nel confessionale, mentre non ne potranno parlare tra di loro.

Dopo una settimana nel garage con Federica, Alessandro entra nella Casa e rivede la sua ex Livia. Lei gli salta subito al collo ed è felicissima di vederlo ma lui non ricambia. A portare scompiglio arriva però Federica, che subito si attira le antipatie di Livia: “Siamo totalmente diverse io e lei, soprattutto negli atteggiamenti“. Rebecca e Simone confessano agli altri la loro missione: rendere piacevole la settimana in Garage di Alessandro e scoprire i dettagli della sua relazione con Livia.

Valentina è la nuova concorrente del Grande Fratello 14: ha 26 anni, è ballerina e ha una scuola di danza vicino a Milano. Ha rappresentato l’Italia a Miss Universo e partecipato a Miss Italia nel 2013 ed è in cerca di “un uomo che assomiglia a Brad Pitt” anche se è già fidanzata. Nella Casa si unirà alla coppia Manfredi-Igor.

Ogni coppia deve nominarne altre due, assegnando due voti a quella meno gradita e uno all’altra. Le squadre che ricevono più voti devono accordarsi su chi mandare al televoto. I nominatu sono Peppe-Luigi e Mary-Kevin, che hanno scelto di schierare rispettivamente Peppe e Kevin.