Grande-Fratello-14

La quinta puntata del Grande Fratello 14 è stata caratterizzata dall’ingresso della casa di Rocco Siffredi che passerà la notte con i ragazzi. Giovanni è arrabbiatissimo con Luigi che ha subito corteggiato la sua “fidanzata”, così i ragazzi si vedono per chiarire. Il medico accusa il rivale in amore addirittura di “stalking”.

Siffredi insegna a Simone come baciare Rossella, a cominciare dalla presa dei fianchi. E quindi gli fa vedere come baciarla avvicinandosi alla gieffina. Simone lo prende alla lettera e si avvicina subito alla ragazza baciandola.

Nella Casa entra la mamma di Alessandro, che ha appena festeggiato il compleanno, con una missione speciale. Il ragazzo è freezato e non può muoversi, ma si abbandona a un abbraccio e bacia la sua mamma. Momento eliminazione. Ad abbandonare la Casa del Grande Fratello 14 è Mary.

Verdiana entra nel Garage conosce finalmente “live” i tre ragazzi: sceglie Diego che diventa così un nuovo concorrente del GF 14.

Alessia Marcuzzi annuncia che Rocco dormirà nella Casa e che lancerà loro una sfida: per difendere il montepremi, si rischiano di perdere 20 mila euro, Siffredi dovrà stilare una classifica sulla carica di erotismo dei ragazzi e loro dovranno indovinare i nomi e le posizioni della graduatoria.

A rischio eliminazione questa settimana ci sono Lidia e Jessica (6 voti) e Alessandro e Federica (6 voti), al televoto però vanno Lidia e Federica. La puntata si chiude con Maria, la mamma di Alessandro, che lascia in Casa il cibo che ha preparato per il compleanno del figlio.