Rocco Siffredi è entrato nella Casa del Grande Fratello 14 e di scompiglio ne ha creato fin troppo. Manfredi infatti non ha gradito lo scherzo organizzato dall’attore insieme a Barbara. Mentre il ragazzo era in confessionale, lei si è tolta la maglia per fare una prova richiesta da Rocco. Manfredi, nel vederla in reggiseno, si è ingelosito come mai prima. Manfredi è rimasto in silenzio per tutta la notte e si è poi rifugiato in camera.

Resa conto dell’assenza del suo fidanzato, Barbara si è recata in camera per parlargli e per capire cosa avesse fatto. Il giovane pugliese ha spiegato di non aver apprezzato il comportamento dato che ha più volte ripetuto di non voler essere ripresa in “strani” atteggiamenti.

I due fidanzatini hanno passato l’intera notte a discutere su quanto accaduto e entrambi si sono ingelositi. Manfredi ha rivelato a Barbara che si sarebbe aspettato un comportamento più comprensivo da parte sua, ma questo non c’è stato. I due alla fine concludo il confronto e vanno a letto alle sette di mattina.

barbara-manfredi-gelosia